Scatole per cosmetici

Scatole per cosmetici personalizzate - SEVEN Group

Scatole per cosmetici in carta martellata.

Le scatole “astuccio” in cartone per la linea beauty, con chiusura superiore e fondo ad incastro, offrono protezione e stile ai tuoi prodotti. I dettagli sagomati e fustellati con l’aletta di chiusura laminata in oro rendono queste scatole per cosmetici uniche e distintive.

L’uso del cartoncino martellato aggiunge un tocco di artigianalità e sofisticazione alla scatola, arricchita ulteriormente dalla stampa in lamina oro che cattura lo sguardo e trasmette una sensazione di lusso e raffinatezza. Se per i tuoi cosmetici hai la necessità di unire eleganza e praticità in un unico packaging, le scatole “astuccio” in cartone sono sicuramente la soluzione ideale: i tuoi prodotti non passeranno inosservati!

Ulteriori opzioni di personalizzazione per le scatole per cosmetici.

Le scatole per cosmetici possono essere personalizzate totalmente. Oltre alle dimensioni e alla forma si può optare tra diversi tipi di carte e cartoncini, ognuno con le proprie caratteristiche e colori unici, per ottenere l’effetto desiderato.

Dalle texture morbide e lussuose alle finiture più brillanti e accattivanti. La personalizzazione poi si perfeziona con le stampe, realizzate con precisione e qualità, dalla quadricromia, alla serigrafia. Sia per la struttura che per il design le opzioni sono praticamente infinite.

ATTENZIONE: il prodotto non è da intendersi in pronta consegna, ma solo come idea creativa d'ispirazione per altri progetti.

STAI CERCANDO UNA SOLUZIONE SIMILE?
Il nostro esperto team commerciale sarà lieto di consigliarti e creare un preventivo personalizzato, includendo la realizzazione di un prototipo su misura.
Lo studio grafico interno potrà proporti soluzioni creative ad hoc o dare assistenza in fase di produzione e stampa.


Chiedi info / Preventivo

Realizziamo qualsiasi prodotto su specifiche esigenze, sia di materiale che di design.
CONSULENZA SENZA IMPEGNO | RISPOSTA RAPIDA GARANTITA