Umettatrice

Umettatrice automatica - Seven Group

Macchina umettatrice per carta gommata.

L’umettatrice per carta gommata è la soluzione ideale per chiudere una grande quantità di scatole al giorno. È estremamente affidabile, silenziosa e robusta.

Il rotolo di carta gommata viene utilizzato con queste apposite macchine, le umettatrici, che bagnano con acqua il nastro in carta, facendo rinvenire la colla e successivamente tagliano la striscia necessaria alla chiusura del pacco.

Umettatrici manuali, semiautomatiche e automatiche.

Le umettatrici sono disponibili in diverse versioni, dalle più semplici manuali, alle semiautomatiche e automatiche.

Manuale: umettatrice di piccolo ingombro, perfetta per uffici, punti vendita, magazzini spedizioni, e-commerce. Il sistema di bagnatura garantisce una corretta attivazione del nastro adesivo che diventa digillo di garanzia. Utilizza nastri in carta senza l’impiego di elettricità.

Semiautomatica: umettatrice con taglio automatico per rotoli di carta gommata larghi da 40 a 80 mm, fino a 200 metri di lunghezza, normale o rinforzata con fili in fibra di vetro. Distribuisce strisce da 15 a 75 cm di lunghezza. Funziona manualmente, con una leva.

Automatica: umettatrice ideata per imballaggi veloci, in ambienti dove è necessaria una maggiore produttività ed efficienza nella sigillatura degli imballi. E’ possibile regolare lunghezze pre-impostate, erogate rapidamente e semplicemente premendo un pulsante.

HAI LA NECESSITÀ DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Il nostro esperto team commerciale sarà in grado di fornirti maggiori dettagli su caratteristiche e tipologie di prodotto e sarà lieto di consigliarti la soluzione più idonea alle tue esigenze.


Chiedi info / Preventivo

Realizziamo qualsiasi prodotto su specifiche esigenze, sia di materiale che di design.
CONSULENZA SENZA IMPEGNO | RISPOSTA RAPIDA GARANTITA